venerdì 21 gennaio 2011

postheadericon Pimp my Mary @Blasphemous art Party (PISA)


Pimp my Mary sta partecipando all'incredibile BLASPHEMOUS ART PARTY in Pisa.
L'evento sta andando avanti nel migliore dei modi e abbiamo raggiunto un altissimo tasso di gradimento e ringraziamo tutti coloro i quali hanno voluto supportarci anche se semplicemente con la propria presenza.
Grazie.

Avanti fino a tarda notte.



-HOUSEPIRATE-

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Prostrati umilmente innanzi a te, o Sacro Cuore di Gesù, rinnoviamo la nostra consacrazione per riparare tutti gli oltraggi con un accrescimento di fedeltà e d'amore.

QUANTO PIU' si bestemmieranno i tuoi santi misteri, TANTO PIU' noi li crederemo.

QUANTO PIU' l'empietà si sforzerà di rapirci le nostre immortali speranze, TANTO PIU' spereremo in Te, unica speranza degli uomini.

QUANTO PIU' i cuori ingrati resisteranno alle tue divine attrattive, TANTO PIU' noi Ti ameremo, o Cuore amatissimo di Gesù.

QUANTO PIU' sarà oltraggiata la Tua Divina Maestà, TANTO PIU' noi la adoreremo.

QUANTO PIU' le tue sante leggi saranno dimenticate e trasgredite, TANTO PIU' con dilegenza le osserveremo.

QUANTO PIU' le tue adorabili virtù saranno disconosciute, TANTO PIU' ci sforzeremo di praticarle, o Cuore modello di ogni virtù.

QUANTO PIU' i Sacramenti saranno disprezzati e abbandonati, TANTO PIU' li riceveremo con amore e con rispetto.

QUANTO PIU' l'inferno si adopererà per la rovina delle anime, TANTO PIU' ci infiammeremo del desiderio della loro salvezza.

QUANTO PIU' il sensualismo e l'orgoglio tenderanno a distruggere l'abnegazione e lo spirito di dovere, TANTO PIU' ci affezzioneremo alla mortificazione e allo spirito di sacrificio.

QUANTO PIU' la tua e nostra cara Madre Maria sarà bestemmiata nei singolari privileggi di cui l'arricchisti, TANTO PIU' la onoreremo, invocandola MADRE NOSTRA E VERGINE IMMACOLATA.

QUANTO PIU' la Chiesa e il Romano Pontefice saranno perseguitati e umiliati, TANTO PIU' li venereremo prestando loro fedelissima obbedienza.

Concedici o Cuore di Gesù, di divenire tuoi veri discepoli e apostoli durante tutta la vita ed esser poi parteccipi della Tua gloria e del Tuo gaudio nella BEATA ETERNITA'.
Amen

Lettori fissi

About Me